martedì 24 novembre 2009

Storiella divertente *____*



Una coppia decide di passare le ferie in  una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.
Però x problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet.
Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, sensa accorgersene, la manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.

Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo:

Cara sposa, sono arrivato.Tutto bene.Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care.Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai lunedì prossimo...°°°...
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè quì fa un caldo infernale!!!





3 commenti:

  1. Bello anche questo nuovo blog. Baubacetti. Lizzy e Billy di unblogaquattrozampe

    RispondiElimina
  2. CIAOOOO TESORO SONO PAOLA maghetta2008 HEHEEHEHEEE MOLTO DIVERTENTE . WEEEEE IO STO CLICCANDO . TI PENSO SEMPRE TI VOGLIO BENE UN BACIONEEEEERE TESORO MIO PAOLA

    RispondiElimina
  3. brava la mia lucetTina io sono la tu amaica orsetta e ti lascio un saluto per dirti che TVUMDB ciao cucciola mia

    RispondiElimina